Una Equipe tutta al femminile !!!

Roma 15 Ottobre 2018, per la prima volta presso l’Ospedale Madre Giuseppina Vannini si terrà un importante evento gratuito di promozione della salute della PELVI della DONNA fondato su un nuovo approccio multidisciplinare che prevede una visita combinata gratuita  realizzata dalla specialista chirurgo colon proctologo e del pavimento pelvico, dalla specialista uroginecologa e dalla terapista del pavimento pelvico.

Una Equipe tutta al femminile dedicata alla prevenzione e alla cura dei disturbi degli organi pelvici della donna, evento promosso e guidato dalla Dott.ssa Valeria Gianfreda ( Responsabile U. O. S. di COLONPROCTOLOGIA E PAVIMENTO PELVICO presso Ospedale Madre Giuseppina Vannini).

La prevenzione è importante!

Lo scopo di questa iniziativa e’ quello di inquadrare  le pazienti con disturbi caratterizzati da incontinenza urinaria, cistiti ricorrenti, senso di peso nella zona pelvica,  stipsi , sindrome da ostruita defecazione, incontinenza fecale, disturbi nei rapporti sessuali e di avviarle ad un percorso diagnostico terapeutico che si pone come fine ultimo la risoluzione contemporanea di tali disturbi con tecniche chirurgiche mininvasive innovative associate a terapia farmacologica  e  alla riabilitazione del pavimento pelvico.

Tale evento vuole essere il segnale d’inizio di una nuova realtà tutta dedicata alla donna presso l’Ospedale  Madre Giuseppina Vannini.

  • Per prenotazioni e informazioni 06/52831118  dalle 9.30-12.30

  • Scarica la Brochure

PRENOTA UNA VISITA

PRENOTA